Lo staff

Avv. Loredana Nasello (titolare dello Studio)

Nata a Tivoli il 12 giugno 1970, consegue la maturità classica presso il liceo ginnasio Amedeo di Savoia e la laurea Magistrale in Giurisprudenza presso l’Università degli Studi “La Sapienza” in Roma con tesi in diritto penale vertente “L’affidamento in prova ai servizi sociali e la funzione della pena”.

Ha svolto la pratica forense presso lo Studio Legale degli Avvocati Francesco Venditti e Carlo Bartolini, maturando una formazione prevalentemente civilistica e giuslavoristica.

Ha conseguito l’abilitazione all’esercizio della professione forense presso il distretto della Corte d’Appello di Roma ed è iscritta fin dal 2003 presso il Consiglio dell’Ordine degli Avvocati di Tivoli, con tessera A:262.

È membro fondatore nonché probiviro della Camera Civile di Tivoli.

Ha conseguito specializzazioni come custode giudiziario nonché professionista delegato alla vendita, attività svolta fin dal 2005 per conto del Tribunale di Tivoli.

Ha conseguito specifica formazione come curatore fallimentare, giusta abilitazione conseguita presso l’Unione Italiana Forense nonché come mediatore per le controversie civili e commerciali.

È responsabile dell’ufficio di consulenza ed assistenza legale del Sindacato Fesica – Confsal (sedi di Palestrina e Castel Madama), collaborazione che ha permesso la maturazione di una specifica ed approfondita competenza giuslavoristica in continuità con la propria formazione.

È altresì mediatore abilitato dal 2011 e specializzata nella risoluzione stragiudiziale delle controversie.

       

E-mail: l.nasello@studiolegalenasello.it

PEC: loredana.nasello@pecavvocatitivoli.it

News Giuridiche

feb20

20/02/2026

Antenne 5G, niente ''zone vietate'': i limiti ai regolamenti comunali

Le infrastrutture TLC vengono trattate

feb20

20/02/2026

La Consulta richiama il carcere alla sua coscienza rieducativa

La liberazione anticipata al vaglio di

feb20

20/02/2026

Auto per disabili: patente speciale è prova sufficiente per agevolazione IVA al 4%

È possibile accedere all’aliquota ridotta